“Mi saprebbe dire per caso dove vanno le anatre quando il lago gela?”
Il Giovane Holden, J. D. Salinger
È il 12 dicembre e il mio Tea Advent Calendar è come la luna illuminata nel suo primo quarto in Ariete – aperto a metà. Ho altre 12 caselle da scoprire, che mi porteranno ad assaporare i profumi e le fantasie di Noël a Parigi, Manhattan, Versailles, Montreal.. chissà se i laghi gelano da quelle parti, penso proprio di sì, qui intanto si sono gelate le pozzanghere. E quindi le anatre? Dipende dal piumaggio, credo, quelle con l’heavy padding sono a posto, rimangono e forse si divertono pure su quel lago ghiacciato, se invece l’imbottitura è di mezza stagione, salutano la tribù e spiccano il volo verso i Noël dai sapori più tropicali. Voi che ne pensate?












© RIPRODUZIONE RISERVATA. Per utilizzare i materiali di Prima Infusione è obbligatorio indicare il link attivo al pezzo originale. Se non è indicato diversamente, tutte le foto sono di proprietà ed uso esclusivo di Jurga Po Alessi | primainfusione.com.
Bellissimo post il tuo Calendario del avvento ibprofumi dei natale del mondo dev essere un esperienza unica si sapori e profumi..
Daniela
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Daniela, sì è bellissimo accompagnare queste giornate con i tè così ricchi di profumi, sapori, colori, non lo farei tutti i giorni dell’anno ma Dicembre per questo è perfetto 🙂
"Mi piace""Mi piace"